Ultima modifica: 14 Gennaio 2020

>> Iscrizioni

scarica la circolare sulle iscrizioni per l’a.s. 2020/21 – n. 22994 del 13 novembre 2019

I genitori

– dovranno firmare il Patto di Corresponsabilità;

– sono invitati a consultare il Piano dell’Offerta Formativa

– possono venire a scuola negli orari ricevimento della segreteria didattica per gli aspetti tecnici, dalle 8.30 alle 13.30 del lunedì, martedì, giovedì e venerdì e dalle 14.30 alle 17.30 del mercoledì per parlare con il Dirigente Scolastico o la Vicaria

• possono visitare i plessi di scuola primaria e secondaria tutti i mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per il periodo che va dall’8 al 31 gennaio pp.vv.
  • possono visitare i plessi di scuola dell’infanzia tutti i mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per il periodo che va dall’8 gennaio al 28 febbraio pp.vv.

– possono effettuare l’iscrizione alla scuola di proprio interesse

PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI

I genitori prima della frequenza dovranno consegnare in segreteria il modulo compilato e firmato del consenso al trattamento dei dati personali.

scarica il modulo per il consenso al trattamento dei dati

>> Scuola dell’Infanzia

>> Scuola Primaria

>> Scuola Secondaria di 1° grado

Vaccinazioni obbligatorie

In applicazione della L. n. 119 31/07/2017, per l’anno scolastico 2018-2019, la documentazione dovrà essere prodotta dai genitori, dai tutori o dai soggetti affidatari, all’atto dell’iscrizione del minore – copia del libretto delle vaccinazioni o eventuale certificazione di esonero; in caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva il termine per la consegna della documentazione comprovante l’adempimento degli obblighi vaccinali è fissato al 10 luglio 2018.

Contributo volontario